Infine ce l'abbiamo fatta.
Questi ultimi giorni sono stati pieni , con tanto da fare.
Sono arrivati i soldini dall'Italia e subito abbiamo provveduto ad usare "banco en linea" per fare i bonifici.
Avvocato, saldo dell'auto a un acquisto online.
Giovedi' facciamo l'assicurazione per l'auto, copertura totale e massimali molto alti. La scordo sul taxi, perche' non vedevamo l'ora di scendere, il tapino stava guidando come Schumacher...
Il giorno dopo due ore di traffico per tornare all'agenzia... e il tassista ha riconsegnato la cartella, almeno questo.
Venerdi', ormai rilassati pensando al domain, ovvero al fatto che avremmo lasciato Panama City, chiamo il concessionario per sapere se tutto ok per il giorno dopo. Sono le 16,30, mi dice "tutto ok, mancano solo i soldi".
Quasi svengo, ma poi collego il bonifico alla banca, la mitica banca.
Controllo on line e il bonifico e' stato respinto.
Non si sa perche', ma soprattutto non si sa perche' non abbiano telefonato.
SI, perche' al momento di compilare il bonifico, e' richiesto un numero di cellular ove essere reperibili in caso di problem...
Quindi?
Sabato mattina preleviamo oltre 10.000$ dalla banca e li depositiamo a 35 metri di distanza, direttamente nella banca del concessionario.
Un'impresa. Firme su firme, controllo del passaporto e della firma per almeno 10 volte. Conteggio dei soldi tre volte con la macchinetta , 3 volte a mano e 3 volte rifatto i conti con la calcolatrice. E tutto questo sia per prelevare che per versare.
Pensavo di non farcela. E invece alle 11 siamo partiti dal Wyndham, con l'auto piena, destinazione Guarare'.
1-0 per noi, dopo tempi supplementari.
Adios Panama City.
Avvocato...quindi stai procedendo..che news su quel fronte?
RispondiEliminaTante news.
RispondiEliminaAbbiamo scelto il nostro avvocato, ovvero lo studio.
Aperta la societa' e avviate le pratiche migratorie.
E' necessario tempo perche' tutti gli incartamenti vadano al loro posto. Ma non abbiamo fretta.
Appena avremo altre news in merito vi aggiorno.