sabato 19 luglio 2014

Si pedala!

Oggi, sabato 19 Luglio 2014 e' un giorno importante.

Alle 7,30 e' entrata in cortile una ruspa, con retroscavatore.
Ha tolto dal terreno il Ficus gigante che era qui davanti.
Ha tolto il mango nano che era sul retro.
Ha pulito la cunetta a lato della servidumbre dove faremo la nuova entrata.





Si, cominciamo a lavorare.
La pulizia del giardino anteriore e' necessaria.
A mezzodi' e' arrivato un camion da Panama con il materiale per fare la piscina.
Lunedi' arrivano i costruttori e si comincia.



Non solo.
Lunedi' cominciano a lavorare anche i muratori.
Color che costruiranno il famoso edificio sul davanti del terreno.
Dove ci sara' il laboratorio di Patrizia, i bagni della piscina e la palestra.

Ancora non ci credo e potrebbe ancora succedere di tutto ad andare a lunedi'.

Ma tante', abbiamo voluto la bicicletta e ora si pedala.

Ho comprato il materiale da Cochez y Cia.
Sabbia, pietra, cemento, mattoni, barre di ferro etc.
Ho comprato le attrezzature che mi ha indicato il capocantiere.
Quindi trapano da cantiere, flessibile, motosega.
Pale e picconi, carriole, scavabuchi etc.

Siamo pronti.

Gia' oggi abbiamo visto che il sudore da buoni frutti.
Ho lavorato tanto e mi faro' un paio di antidolorifici.
Ma il giardino e' pronto, il materiale ce'.

Come si dice in questi casi?
Hop Hop Hop

Nessun commento:

Posta un commento