martedì 1 dicembre 2015

Dentista

Gia' che Patty e' in questo momento sotto i ferri ecco che facciamo il punto.

Io ho usufruito dei servizi di una dentista qualche mese fa.
Ricostruito un dente esploso.
Ricostruzione e pulizia per 65 dollari.
Il dente e' ancora li'!

Patty ha segnalato qualche dolore tempo addietro.
Doveva prendere appuntamento il giorno stesso che andai io...

Solo con il recente acutizzarsi si e' mossa.

La dentista dove sono andato io manco le ha risposto!
Ne' a telefonate, ne' a whatsapp!
Puro Panamastyle!

In compenso ne ha trovato subito uno, con uno studio nuovo di pacca.
A lato dei calabresi pizzaioli a Las Tablas.
A parte il fatto che non esistono appuntamenti, ma che ti presenti alla tal ora, come tutti e poi entri per ordine di arrivo... Questa proprio e' una cazzata! E figurati se gli fai cambiare idea!

Cmq lavorano bene. Sono un pool.
Ce' chi pulisce, chi devitalizza, chi ottura, chi ricostruisce.

Patty aveva un vecchio dente rifatto che si e' cariato sotto.
Quindi distrutto, eliminata la carie sottostante.
Ma occorre devitalizzarlo.
E aspetta due settimane.
Ed e' sotto i ferri ora.

Dovrebbero anche ricostruirla.
E domani torna per due cariette.

Il tutto dovrebbe costare 400$.
350 per devitalizzazione e ricostruzione dente.
25 ad otturazione.
Pulizia compresa.

Speriamo bene, poi vi diremo piu' in la dei risultati.

Ah, mi segnala che nostro nipote Francesco deve metter su l'apparecchio.
In Italia gli chiedono quei 5000 euro!
Qui si spendono circa 1400 dollari.
Se non fosse per la registrazione da farsi ogni settimana....

Nessun commento:

Posta un commento