martedì 1 dicembre 2015

Chef Jorge

A fine agosto avevo prematuramente annunciato l'arrivo di Chef Anthony.
Beh, ci ha tirato un pacco clamoroso.

Il giorno dopo che doveva essere a Villa Romana ecco che insistendo al telefono ci risponde.
"Sono in attesa di ricevere un biglietto aereo per Ibiza. Il signor Chissenefrega mi ha chiesto di andare a lavorare a casa sua".

Capito?
Capisco il cogliere l'occasione.
Ma cazzo! almeno avvisa no?
Avevamo gia' lasciato a casa l'altra ragazza!
E ci lascia a piedi cosi'.

Ma il post dice Chef Jorge.
E chi e'?

Uno spiraglio di luce.
Un ragazzo di 27 anni, da 11 lavora in cucina.
Ha voglia di fare e umilta'.
Non ha mai cucinato italiano.
Bene!

Cosi' gli ho insegnato le mie ricette italiane.
E si mangia da dio!

Le varie paste, il ragu', le lasagne! La parmigiana di melanzane!

Da ormai un mese e mezzo e' dei nostri.
Si sta dimostrando capace e volenteroso.
Fa anche il pane! E buono!
Patty quasi mai mangia pane, ma il suo lo mangia!

Per il thanksgiving ha preparato un tacchino ripieno davvero ottimo.
Oh, ben chiaro, io non son esperto di tacchini, tanto meno ripieni, ma a me e' piaciuto un bel po.

Ecco, il mio sgravio di carico di lavoro e' arrivato, un po in ritardo, ma almeno una cosa sembra sistemata.

Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento