sabato 30 novembre 2013

Un tassello fondamentale

Qualche giorno fa, poco prima di andare a nanna, ricevo una mail importante.
E' del responsabile dell'agenzia di gestione Taxi.
Mi avvisa che 3 dei 4 taxi che ho "comprato" sono partiti ed han cominciato a lavorare.
E quindi mi comunicava come seguirli sul web, tramite tracciatore GPS.

Molto bene.
L'investimento in questi taxi e' alla base del nostro progetto, perche' dovrebbe consentirci un reddito mentre sistemiamo casa e aspettiamo di avviare il Bed'n'Breakast.

Il quarto taxi deve ancora arrivare al concessionario.
Mi avevano avvisato di un po di problemi e ritardi, ma tutto sta andando come previsto.

Ora terro' d'occhio i tre taxi, per vedere come funziona il sistema.
E aspettiamo la fine del prossimo mese, per vedere entrare i primi soldini.


1 commento:

  1. ciao ,intanto ti faccio i complimenti per il tuo blog e poi vorrei chiederti qualche info su come funzionano i taxi a panama. mi spiego meglio, vorrei investire in questo genere di attività ma ad oggi non sono riuscito a trovare informazioni soddisfacenti, quindi mi piacerebbe sapere qualcosa in più.
    ti lascio la mia mail
    info.romanochristian@gmail.com
    grazie e in bocca al lupo!!!
    Christian

    RispondiElimina