martedì 23 settembre 2014

Eccomi

Eh, due settimane che non scrivo!
Che maldito!

Dai, ho delle scuse.

Salute.
Son tornato a farmi vedere al CS.
Mi dicono la doctora Moreno non ce' pi', boh.
Mi visita altra che mi da altri gg di antibiotici e Enantyum.
Ma non cambia nulla. Sono gonfio e dolorante.
Venerdi' torno al CS, altro dottore.
Mi dice stop antibiotici, cambiamo tipo.
E vai di doppia puntura.

Mi armo di farmaci e siringhe e partiamo per Las Lajas.
Finalmente al lunedi' successivo sto bene, tutto sgonfio e smetto anche gli antidolorifici.
Bene, caso archiviato. La prossima volta mi faccio dare subito ricetta per almeno una settimana.
Capisco la prima dottoressa, avra' pensato alla panamense.
I medicinali costano e quindi per farmi risparmiare mi avra' dato solo 4 gg di cure... mannaggia.

Nessun commento:

Posta un commento