sabato 10 maggio 2014

Check-out

Sei settimane son passate molto, ma molto, lentamente.
Patty ha lavorato incessantemente, per preparare pacchi e scatole.
La conta attuale e' a 130 colli, e continua.
Si, anche ora, 23:15 ore italiane, la Patty e' giu' che sta sistemando cose.

Io son cotto, ho fatto la mia parte e ora recupero un po di lucidita' prima della partenza.
Ho svuotato l'auto, visto che pare sia riuscito a venderla, anche se lo sapro' con certezza lunedi'.
Ho controllato biglietti e fatto check-in su Lufthansa. Riservato posti diversi da quelli d'ufficio, chissa' se faccio bene.
Ho racimolato i vari documenti, da portarmi dietro.
Ormai ci siamo. Avremo scordato qualcosa?
Il salame ce'.
L'olio al tartufo ce'.
La camilla ce'.
Ho messo in valigia anche il portasapone Ikea. Si, perche' la' di furbi non ne ho visti. E dato che qui non serve piu' ho smontato il Grundtal e una volta pulito l'ho messo in valigia. Arrivera' integro?
Ah, anche i dadi Knorr, per Andrea, ci sono. Ne ho presi anche per me.
Si, ci sono anche i filtri per la moka da 3.

Ieri sera abbiamo salutato tutti, con cena unica, per risparmiare tempo e anche calorie :)
Ho visto molte facce tristi.
Oh, mica andiamo al patibolo.
Non vediamo l'ora di tornare a Panama.
Ci aspetta Mof. Ci aspetta il caldo. Ci aspetta la nostra casa.
E' stato bello rivedere e abbracciare tutti.

Ora pero' e' il momento del rientro.
Non abbiamo idea di quando eventualmente rientreremo in italia.

Ora la vera domanda e'... riusciremo ad arrivare a Panama senza perdere un aereo?
Vi ricordate che tutte e tre le volte scorse ci abbiam messo un giorno in piu' per arrivare?
Ce' da dire che cosi' abbiamo dormito a Madrid, a Newark e a Monaco.
Questa volta passiamo per Francoforte. Incrociamo le dita.

Hasta pronto




Nessun commento:

Posta un commento