venerdì 14 marzo 2014

Tempus fugit irreparabile!

Il tempo passa e non si ferma per noi.
Siamo ancora in attesa di preventivi.
L'architetta e' ancora latitante, con parte dei progetti.
La prima consegna dei planos... e' andata male, l'ho poi dovuta ristampare.
Quindi animo in pace e vediamo cosa riusciamo a fare.
Manca ormai poco al rientro e ce' ancora tanto da fare.

Devo lasciare l'auto a Panama City.
Mi faranno la revisione (ovvero 4 foto, prova luci e frecce).
E poi avro' la targa nuova. Ma non basta, dovro' poi chiedere il cambio di municipio, per farsi che l'anno prossimo possa fare la revisione e prender la placa a Las Tablas.

Sto organizzando il container.
Trovata la ditta che si occupa del trasporto su mare.
Trovata quella che si occupa del trasporto da Colon a casa mia.
Devo ancora affinare la situazione per quel riguarda il carico del container.

Oggi e' venuto anche l'assicuratore.
Due ore a parlare e a vedere tabelle e costi e coperture.
Mi sa che devo richiamarlo, non mi e' arrivato ancora nulla via mail.

In compenso ce' un gran clima.
Sole e aria fresca.
Il mare e' sempre godibile.
Mof cresce molto bene.
E ci piange il cuore lasciarlo qui sei settimane, ma e' meglio per lui.
Altrimenti portarlo con noi significa sostanzialmente lasciarlo in aeroporto per la quarantena.
E poi!, chi vuole veder Mof dal vivo sa dove trovarci!

Nessun commento:

Posta un commento