lunedì 17 marzo 2014

PLAY, festival del gioco

Mi fa un po starno questo post.
Io che ho lavorato a PLAY (e ancora prima alla ModCon) per anni, esser qui a scriverne, come spettatore.

Beh, PLAY e' una fiera del gioco, la migliore nel settore.
Si gioca a tutto, dalle carte collezionabili, ai modelli radiocomandati, ai giochi di ruolo, a quelli con miniature in scale e ambientazioni varie.
Giochi con dadi o con attrezzi strani, lasetag, cosplay... ce' di tutto.
Si gioca dai 3 anni in su.
Ci sono percorsi di gioco per coloro che non conoscono bene il mondo dei giochi.

15.000 mq direi di esposizione presso la Fiera di Modena.

Io ci saro'.
Ho voglia di respirare quell'aria di gioco e  di sfida.
E di rivedere i miei compagni di gioco del Club TreEmme di Modena, principale organizzatore dell'evento.

Qui trovate tutte le informazioni, per andare, partecipare e giocare come non mai: www.play-modena.it

Saluto tutti coloro che si stanno prodigando per la realizzazione di questa fiera.
Ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento