domenica 25 gennaio 2015

Lavori

Ancora lavori?
Ancora polvere?
Ancora soldi?
Ancora?
Davvero?

E si.
Caspita, e io che speravo di finire prima di Natale.
Certo, avremmo potuto finire prima.
Non avremmo fatto tutto.

Col senno di poi avrei bloccato i lavori e mi sarei goduto meglio la famiglia in visita.

Abbiamo fatto la cerca anche dal lato della casetta verde.
Abbiamo finito l'entrata nuova, con anche le luci.
Il portone manca ancora di un sistema di ruote per farlo scorrere bene, maledetto Purro (colui il quale deve fare il lavoro da ormai 3 settimane).
Abbiamo iniziato le pulizie, togliendo lo Zinc dalla recinzione.
Ho fatto mettere il legno avanzato sulla cerca, per chiudere qualsiasi buco da cui Mof potesse uscire. E ora non esce piu'. un po mi dispiace ma son molto piu' rilassato quando usciamo per qualche ora e posso lasciarlo fuori.

Finalmente han consegnato le tegole mancati.
Anzi no.
Solo alcune, e del colore sbagliato.
Merda.
6 telefonate ed ecco che consegnano quelle giuste.
Ma le coloniali, non quelle colorate.
E anche le piastrelle Slate che mancano!
Wow. 
Sembran risultati da poco, ma ormai son queste piccole conquiste che mi danno soddisfazione.
Mancano le tegole colorate, quelle pesca. E quelle da mettere sul vertice.
Vero che per altri 3 mesi abbondanti non verra' a piovere ma vorrei concludere i tetti per tempo.

Abbiamo anche finito la doccia della piscina!
Una bellezza.
Per questa faro' un post a parte.
E devo mettere anche le foto, so che siete voyuers e golosi.
Ma oggi non ho tempo.
Scrivo in fretta, ho ancora tanto da fare e il tempo passa.

Forse con la settimana che entra finiamo.
Forse.

E voi?
Al lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento