domenica 25 gennaio 2015

C'e' da fare...

Gia' mi gustavo l'idea di finire coi lavori.
Di gustarmi la super piscina.
Con anche la doccia annessa.
E la casa.
Con la camera nuova, col bagno nuovo.
E poi sistemare il mio ufficio.
Godendomi al tempo Mof, Fate' Garibaldi.

E no.
I piani cambiano.

Sto avviando una falegnameria.
Avevo un falegname senza laboratorio.
C'era un laboratorio dormiente senza falegname.
C'era tanto legno in attesa di un Geppetto.
E allora dai che ci proviamo.

Devo mettermi a cucinare, con Betty.
Sono ormai due mesi che e' qui e non son ancora riuscito a passare del tempo in cucina con lei.
Ha i suoi alti e bassi ma l'impegno preso era diverso, devo recuperare.

E poi un bel progetto di revisione di un libro.
Un libro diverso da tutti. Una sorta di diario, di ricordi, di pensieri, di racconti.
Ve ne parlero'.
Per ora vi dico che son emozionato. Per i contentuti e per le persone coinvolte.

Infine una attivita' che mi si prospetta e che ritengo assolutamente interessante.
Un caro amico mi ha chiesto di salire sulla sua barca per dargli una mano.
Bene capitano! Andiamo.
La barca e' figurativa.
Cmq stay tuned, vi diro' cosa sta bollendo in pentola.

E chi seguira' al casa, finire i lavori, mettere le piastrelle, pitturare...
Ma ce' la Patty!
Non avete forse idea delle risorse che puo' mettere in campo la Patty.
Si, ci saro' anche io. Facciamo pressoche' tutto insieme e quindi non la lascero' sola in questo.

Ce' da fare e non vedo l'ora di fare, tutto.

2 commenti:

  1. Ciao Enrico, mi chiamo Giorgia e ho 32 anni, io e mio marito abbiamo divorato il tuo blog leggendo dal primo all'ultimo post, complimenti è un piacere leggervi e immedesimarci da qui nelle vostre avventure che ci portano ad essere sempre più convinti della scelta che abbiamo fatto, sono stata a Panama a maggio dell'anno scorso con mia madre e abbiamo deciso di venirci a vivere, io tornerò a Panamà entro fine marzo un pò all'avventura inquanto sarò sola per un periodo....posso disturbarvi in privato per chiedervi alcune informazioni?
    Grazie...Gio e Simone

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia e Simone, sentitevi pur liberi di scrivermi senza problemi.
    enrico.sernesi@gmail.com (vedo che non e' facile trovare la forma di contattarmi, ora faccio una paginetta). Hasta pronto!

    RispondiElimina