martedì 23 agosto 2016

FB

Ciao.
Non ho scuse per l'assenza.
O meglio, si, ce ne sono, ma pur avendo a mente di dover scrivere ecco che puntualmente accantonavo la cosa.

Beh, ora ho un po di tempo.

FB, ovvero Facebook.
Chi mi conosce sa che per me FB e' un po come il diavolo.
Anzi, lo sapete, Apple e' il diavolo.
FB e' uno dei suoi scagnozzi.
Insomma, marketing puro spacciato per servizio.

Ma veniamo al post.
Ho aperto un account su FB.
Si, ma della falegnameria.
Si chiama "Taller Woody".
Qualcuno di voi ha ricevuto la mia richiesta di amicizia.
Qualcuno l'ha ricevuta e probabilmente scartata, vista la mancanza di riferimenti diretti a me.

In ogni caso, FB e' una tappa credo fondamentale per farsi conoscere.
Il lavoro ce' ma ci sono alti e bassi e non voglio avere troppi tempi morti.
I miei ragazzi han bisogno di lavorare e farsi pubblicita' e' un modo come altri di trovare incarichi.

Quindi.
Si, senza punto di domanda.
Ora devo sbattermi per FB.
Ho una seria di foto da postare.
E poi cerchero' di usare il motore di pubblicita' di FB.

Se vi va di avermi tra i contatti, per vedere cosa facciamo, beh, cercatemi e mandatemi un like, un poke, o quello che volete.
Considerate che scrivero' in spagnolo e inglese.
Ci sono anche italiani in zona, ma sicuramente capisco l'uno e/o l'altro.
E per voi? Beh, buona occasione per imparare qualcosina.

Ah, dimenticavo, ce' il profilo FB di Woody Taller (che sembra il nome di un cowboy texano) e poi ce' la pagina del Taller Woody, fatto come impresa.
Ecco, del primo non e' che mi freghi granche'.
Cerchero' anzi di blindarlo o cancellarlo.
Mi interessa la seconda.

Come dicono?
(non) Ci vediamo su FB!

Nessun commento:

Posta un commento